27 Novembre 2019

CdS – Chiesa-Inter, Marotta ha l’asso nella manica: Gabigol o Politano in cambio per prelevarlo a gennaio!

L'esterno della Fiorentina piace moltissimo a mister Conte

L’Inter potrebbe tentare il clamoroso colpo Chiesa già a gennaio. Il ragazzo, infatti, ha fatto sapere alla Fiorentina di non voler rimanere in Toscana per altro tempo, e la Juventus sembrava la favorita per acquistarlo. Alla Viola, però, pare non essere piaciuto l’atteggiamento dei bianconeri tenuto la scorsa estate, motivo per cui preferirebbe cedere il proprio talento all’estero.

In Italia, però, c’è anche l’Inter che ora, scrive il Corriere dello Sport, può contare anche in un asso nella manica che fino a qualche mese fa appariva quasi uno scarto: Gabriel Barbosa. Dopo la super stagione al Flamengo, infatti, il quotidiano romano scrive che Gabigol – valutato circa 35 milioni di euro da Marotta – potrebbe essere dato in cambio alla Fiorentina, con l’aggiunta di un conguaglio per arrivare a Chiesa. In alternativa, il brasiliano potrebbe essere ceduto cash e il ricavato, insieme al cartellino di Politano, potrebbe servire per lo stesso motivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/