19 Gennaio 2020

CdS – Giroud-Inter, “un matrimonio che s’ha da fare”: Marotta non vuole rimangiarsi la parola data. E Llorente…

L'attaccante francese del Chelsea è bloccato ma prima Politano dovrà lasciare Milano

Lo scambio saltato con la Roma tra Spinazzola e Politano ha rallentato anche l’approdo in nerazzurro di Oliver Giroud: l’Inter aveva trovato l’accordo definitivo con il Chelsea sulla base di 4 milioni di euro più 1 di bonus ma per sbloccare la trattativa sarà necessario prima piazzare sul mercato l’ex Sassuolo.

Come riportato dal Corriere dello Sport però l’Inter non ha alcuna intenzione di perdere Giroud e non vuole rimangiarsi la parola data. Il francese ieri è stato escluso nuovamente da Lampard nella partita contro il Newcastle e non vede l’ora di fare le valigie.

L’Inter non ha mollato del tutto la pista che porta a Llorente, un altro che Conte ha già allenato, ma uno scambio di prestiti con il Napoli è ostacolato dalla volontà di Politano di andare solo alla Roma.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/