30 Gennaio 2020

CdS – Giroud, Llorente e Pinamonti: mercato Inter chiuso. Kumbulla e Chong per l’estate

La dirigenza nerazzurra non interverrà in attacco in questi ultimi giorni di mercato

Beppe Marotta nel pre partita di Inter-Fiorentina è stato chiaro: il mercato nerazzurro in entrata è chiuso. Come riportato dal Corriere dello Sport, nessun nuovo acquisto in attacco: Giroud è stato scartato complice il costo complessivo dell’operazione, Llorente per il momento è bloccato dal Napoli mentre Pinamonti resterà al Genoa, che lo acquisterà entro gennaio, e poi a fine stagione sarà ricomprato dall’Inter. Non sono completamente da escludere colpi di scena da qui a fine mercato.

Continuano i contatti con l’entourage di Kumbulla in vista dell’estate, Dimarco verrà girato in prestito al Verona per aprire un canale preferenziale con il club gialloblu. Continua anche la trattativa per Chong a zero, insieme al Jiangsu Suning.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/