6 Febbraio 2020

CdS – Il City ci riprova: fallito l’assalto a Lautaro, Pep vuole Skriniar. Offerto nuovamente Cancelo

I giganti di Manchester puntano il centrale slovacco per risolvere i problemi in difesa

Il Manchester City torna su Milan Skriniar. Dopo aver fallito l’assalto a Lautaro Martinez, Pep Guardiola torna sul centrale slovacco, identificato come l’uomo giusto per provare a risolvere i problemi della sua difesa che, nonostante i massicci investimenti, continua a subire tanti gol. Ed ecco che quindi il classe 1995 potrebbe diventare una colonna portante del club degli sceicchi, pronti a coprirlo d’oro per convincerlo.

Peraltro, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il cartellino di Joao Cancelo ritorna ad essere oggetto di trattativa. Era stato offerto già per arrivare a Lautaro, ed ora sarebbe compreso nella proposta anche per arrivare a Skriniar. Un’ipotesi, quella del suo ritorno, che però la piazza potrebbe non gradire dopo il suo passaggio alla Juventus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/