CdS – Inter stregata da Ndombele: contatti con l’entourage ma il Lione spara alto

CdS – Inter stregata da Ndombele: contatti con l’entourage ma il Lione spara alto

Sul centrocampista francese forte la concorrenza di United, City, Barcellona e Juventus

di Raffaele Caruso

In vista della prossima finestra estiva di mercato, è inetivabile che la dirigenza nerazzurra sia al lavoro per un grande colpo che riguardi il reparto di centrocampo. Come riportato dal Corriere dello Sport, è possibile che gli innesti siano almeno un paio con un grande top player che cerchi di far fare quel salto di qualità necessario per ridurre il gap dalle rivali.

In casa nerazzurra c’è un profilo che da qualche settimana sembra aver convinto l’intera dirigenza: parliamo di Tanguy Ndombele, francese di origini congolesi in forza al Lione. La valutazione del club è di 60 milioni di euro e la concorrenza è alta con Barcellona, City, United e Juventus che seguono con attenzioni le prestazioni fornite dal giocatore durante la stagione. Gli osservatori nerazzurri lo conoscono da tempo e ora potranno vederlo in azione anche con la nazionale francese di Deschamps.

Con l’entourage pare che ci siano già stati contatti e l’Italia è una destinazione gradita. Ndombele potrebbe rappresentare per l’Inter un talento da lanciare e dal quale farsi trascinare.

Clamorosa bomba di Palmeri: “Dybala ha già detto no all’Inter! Ecco cosa vogliono lui e la Juve. Gli aggiornamenti su Icardi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy