2 Gennaio 2020

CdS – L’Inter non ha rinunciato a Pellegrini: Roma al lavoro per blindarlo

Il centrocampista giallorosso rimane uno dei grandi obiettivi in vista dell'estate: ancora presente la clausola da 30 milioni nel contratto

L’Inter non ha mollato l’idea di strappare alla Roma Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista giallorosso rimane uno dei grandi obiettivi in vista della finestra estiva di mercato.

Un affare che però resta molto complicato. La Roma infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del gioiello sbocciato nel vivaio giallorosso, anche se Pellegrini dovrà essere blindato con un rinnovo di contratto molto importante. Operazione “obbligatoria” anche per eliminare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente oggi nel contratto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/