31 Dicembre 2018

CdS – L’Inter sogna in grande: è Kroos l’obiettivo numero uno per il centrocampo nerazzurro che verrà

Marotta e Ausilio vogliono regalare a Luciano Spalletti un top player a centrocampo

I tifosi nerazzurri dovranno pazientare un po’: nel mercato di gennaio non ci saranno operazioni pirotecniche. I fuochi d’artificio sono previsti da luglio in poi, visto che, come confermato prima da Ausilio e poi da Spalletti, l’Inter è uscita finalmente dal Settlement Agreement.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio sono al lavoro per regalare a Spalletti un top player a centrocampo. Fosse possibile, i due dirigenti nerazzurri lo porterebbero già a gennaio a Milano ma il SA al momento non concede margini di manovra: solo prestiti con diritto di riscatto.  Mentre la vicenda Modric è sempre legata alla volontà del croato di rompere con il Real Madrid, in questo momento è Toni Kroos l’obiettivo numero uno dell’Inter.

La clausola rescissoria da 300 milioni non spaventa: Kroos non è più certo di rimanere a Madrid e il caso Ronaldo insegna che l’importo della clausola non è vincolante. Per il momento il tedesco rimane fuori dalla portata ma tra qualche mese lo scenario potrebbe essere diverso.

LEGGI ANCHE – DALLA GARRA CHARRUA ALLA MOSSA DEL COCCODRILLO: TUTTI I TORMENTI DI UN 2018 DA PAZZA INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono