27 Maggio 2019

CdS – Prima Conte poi il mercato, per la fascia destra sono tre i nomi caldi

L'allenatore ex Chelsea potrebbe essere annunciato all'Inter durante questa settimana

L‘Inter è riuscita, seppur all’ultimo respiro e dopo una partita al cardiopalma, a centrare l’obiettivo Champions League per il secondo anno consecutivo. Scampata la catastrofe sportiva, i nerazzurri potranno programmare la prossima stagione con maggiore tranquillità e movimenti di mercato più incisivi e pesanti. Prima di passare alla questione rosa, con calciatori da vendere e nomi di spessore da provare ad acquistare, si deve risolvere una volta per tutte la panchina.

Secondo il Corriere dello Sport, la società si concentrerà su Antonio Conte come primo passo della prossima stagione. L’annuncio dell’accordo per un triennale è solo questione di tempo, visto la chiusura della trattative di qualche giorno fa. Nella buona riuscita dell’affare è stato fondamentale l’apporto di Marotta, convinto della scelta e del cambio in panchina. Probabilmente l’ufficialità arriverà già in settimana.

Una volta messo a referto il nuovo allenatore, l’Inter si inizierà a guardare intoro nel mercato dei calciatori. Secondo il giornale, dal punto di vista degli esterno. Chiesa della Fiorentina rimane un sogno, visto la concorrenza e la trattativa non semplice con una Fiorentina in procinto di cambiare proprietà. I nerazzurri, probabilmente, dovranno scegliere tra lui e Lukaku come grande rinforzo in attacco. Per la fascia destra bisogna tenere in considerazione che portano a Darmian, Moses e Danilo.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/adani-scatenato-joao-mario-e-campione-del-mondo-in-carica-vecino-sull1-1-tutti-si-cagno-addosso-ma-lui/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com