25 Luglio 2018

CdS – Vidal, matrimonio finito con il Bayern. Per l’Inter c’è l’insidia Mourinho

I bavaresi sperano che il Manchester rilanci nella trattativa

In vista della prossima stagione l’Inter sembra determinata a rinforzare notevolmente il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti: la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo da affiancare a Marcelo Brozovic, super confermato in cabina di regia.

Luciano Spalletti e i tifosi nerazzurri sognano l’arrivo a Milano di Arturo Vidal. Come riportato dal Corriere dello Sport, il divorzio tra il Bayern Monaco e il cileno ormai è dato per scontato anche in Germania. Fernando Felicevich, agente di Vidal, si sta guardando intorno in attesa di proposte interessanti che intende portare sul tavolo di Rummenigge e degli altri dirigenti.

C’è da sottolineare che un contatto tra il procuratore e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio c’è già stato, con il calciatore che ha dato il suo ok al trasferimento a Milano. Però ci sono diversi aspetti da sistemare.

Si aspetta il via libera definitivo del Bayern, solo allora Ausilio cercherà di capire se esistono le basi per arrivare a un accordo con la società tedesca, che chiede per il giocatore 30 milioni di euro. I bavaresi sperano che Mourinho torni su Vidal e chieda allo United di fare un investimento su di lui.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — RUMMENIGGE, CHE ASSIST ALL’INTER: “VIDAL DEVE…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA