23 Giugno 2019

CdS – Wanda chiama Conte, nessuna apertura dal tecnico. Sulla convocazione in ritiro…

L'allenatore non considera Icardi parte della rosa nerazzurra

Nessuna apertura da parte di Antonio Conte, che non considera Mauro Icardi parte dell’Inter. Il tecnico ha ribadito il suo pensiero, condiviso in toto dalla società, alla moglie e procuratrice del giocatore Wanda Nara, che l’ha contattato nei giorni scorsi per telefono, almeno stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport. Vani sono stati i tentativi di spiegare la propria versione delle vicende dello scorso campionato e le dichiarazioni d’affetto dell’attaccante nei confronti del club, la posizione dell’allenatore salentino è apparsa irremovibile.

Conte si era comportato in modo simile con Diego Costa, a cui scrisse tramite messaggio per dirgli che non rientrava nei suoi piano al Chelsea. Proprio quell’sms è stato al centro di diatribe legali, per questo il tecnico si è mosso con molta più circospezione, difatti la telefonata è stata fatta da Wanda e non da lui.

I piani dell’Inter, in ogni caso, non cambiano. Sembra tramontare, però, l’idea di non convocare Icardi per il ritiro di Lugano. Una scelta del genere, infatti, potrebbe portare il calciatore a risolvere la questione per vie legali, cosa che il club vuole assolutamente evitare.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ESCLUSIVA – Sarci (ex Anderlecht) racconta Lukaku: “E’ perfetto per Conte, sostituirà Icardi alla grande. A 16 anni capocannoniere, ma in allenamento…”