1 Giugno 2019

CdS – Wanda prova una nuova strategia. Ma è muro-Conte: se resta, trattamento “alla-Ramires”!

L'attaccante nerazzurro potrebbe addirittura finire fuori rosa: il tecnico leccese non lo vorrebbe più in spogliatoio
Arrivano nuovi importanti retroscena sul fronte-Icardi. Dalle colonne del Corriere dello Sport uscito oggi in edicola infatti, emergono alcuni scenari che riguardano il futuro dell’attaccante argentino, destinato a far discutere ancora per molto, perlomeno fino a che vestirà la maglia dell’Inter.
Secondo quanto si legge infatti, le dichiarazioni di ieri di Wanda Nara, che ha parlato di rimanere all’Inter almeno un altro anno, aggiungono un elemento del tutto nuovo: una scadenza temporale. La moglie ed agente del giocatore infatti, ora vuole sì far restare il marito a Milano, ma solo per la prossima stagione, per un semplice motivo: arrivando al prossimo anno senza aver rinnovato, sarebbero loro a poter scegliere la nuova destinazione, avendo il coltello dalla parte del manico.
Allo stesso tempo però, Maurito si dovrà scontrare con il muro che Conte vuole ergere per il suo eventuale reinserimento in squadra: il tecnico leccese non lo vorrebbe più in spogliatoio, tanto che nel caso in cui non partisse potrebbe addirittura trattarlo come Suning ha già fatto con Ramires in Cina. Ovvero tenerlo sì, ma senza farlo mai giocare. Decisioni dure, ma che fanno capire come la storia fra Icardi e l’Inter sia sempre più vicina a concludersi.

GdS – L’Inter al ‘sacco di Roma’? È fatta per Dzeko, Kolarov stuzzica Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com