AS – Futuro lontano da Madrid per Sergio Ramos? Anche Skriniar tra gli obiettivi del Real

AS – Futuro lontano da Madrid per Sergio Ramos? Anche Skriniar tra gli obiettivi del Real

Il difensore slovacco è reduce da una stagione straordinaria

di Matteo Corona

Una clamorosa indiscrezione giunge dalla Spagna: Milan Skriniar è uno dei profili graditi dal Real Madrid per sostituire Sergio Ramos. Secondo quanto riporta As infatti, i blancos che si stanno preparando ad un’eventuale partenza del capitano, hanno individuato – tra le prime scelte – quattro profili: Koulibaly, De Ligt, Van Dijk e Giménez. Oltre a questi calciatori, la dirigenza spagnola sta monitorando anche la pista che porta al giocatore dei nerazzurri.

Il calciatore viste le grandi performance in questa stagione, Champions League inclusa, è valutato almeno 60 milioni. Skriniar ha dimostrato ancora una volta di avere grande personalità e notevoli doti tattiche. La sua spiccata marcatura e le sue brillanti letture difensive sono aspetti che non sono passati inosservati.  Se è vero che lo slovacco ha da poco rinnovato con la Beneamata fino al 2023, è vero anche che davanti ad un’offerta irrinunciabile non va esclusa a priori una sua partenza.

 

ESCLUSIVA – Andrea Chazy (So Foot): “Pepé lascerà il Lille, futuro all’Inter? Ecco la verità. Agoumé può far comodo a tutti, Karamoh…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy