4 Dicembre 2019

CM.IT – Inter-Roma, è sfida anche sul mercato: occhi in MLS, piace Barco. L’Atlanta fissa il prezzo

Il centrocampista argentino classe 1999 è anche nel mirino di Arsenal e Manchester United

Inter e Roma si sfideranno venerdì sera a San Siro nel match che aprirà la 15esima giornata di Serie A ma i due club sono pronti anche a duellare sul mercato per Ezequiel Barco, centrocampista argentino classe 1999 in forza all’Atlanta United nella MLS.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, al momento i due club italiani hanno soltanto sondato la pista con l’entourage del giocatore mentre sulla scrivania dell‘Atlanta non è stata ancora recapitata nessuna offerta. Anche Arsenal, Manchester United e Sporting CP sono sulle sue tracce.

Costo dell’operazione? L’Atlanta ha fissato il prezzo d’acquisto a 25 milioni di dollari. Barco ha un contratto in scadenza a giugno 2022, non avendo il passaporto comunitario per molte squadre italiane il numero 8 dell’Atlanta può essere tesserato solo a partire dalla prossima estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/