Commisso: “Voglio trattenere Chiesa”. Poi l’attacco sul Fair Play Finanziario: “Inter ed altri ora hanno introiti, ma come farli senza spendere?”

Commisso: “Voglio trattenere Chiesa”. Poi l’attacco sul Fair Play Finanziario: “Inter ed altri ora hanno introiti, ma come farli senza spendere?”

Il nuovo presidente della Fiorentina si è presentato oggi in conferenza stampa

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il suo progetto per la squadra viola. All’interno spazio ad un commento sul futuro di Federico Chiesa, obiettivo di mercato di Inter Juventus: “Abbiamo intenzione di trattenerlo, almeno per quest’anno. Mi hanno assicurato che non c’è stata alcuna firma, vorrei evitare che diventasse il nuovo Baggio“.

Commisso parla anche del Fair Play Finanziario, citando anche l’Inter: “Io non posso arrivare adesso, mettendo 100 o 200 milioni sul mercato. Vediamo cosa succederà con i grandi club come Manchester City, PSG e Milan, magari un giorno faranno un favore anche alla Fiorentina. Il problema è il FFP, puoi prendere giocatori solo facendo introiti, ma non li fai senza spendere per i grandi giocatori, è un circolo vizioso. Io lotterà al massimo per fare introiti. Roma, Lazio, Inter e Napoli hanno fatto un buon lavoro per aumentare i loro ricavi e spero di poter fare lo stesso col potenziale che abbiamo qua. Ma come detto serve tempo e sono qua per questo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

TS – Se Icardi resterà sarà separato in casa. Il punto sul futuro del centravanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy