20 Agosto 2019

TS – Conte in pressing: ha chiesto Llorente e Vidal all’Inter

Il tecnico leccese si aspetta gli ultimissimi sforzi

Centrato l’acquisto di Alexis Sanchez, l’Inter non avrà certo intenzione di chiudere i trasferimenti in entrata. Dopo l’attaccante del Manchester United, vicino allo sbarco a Milano in prestito con diritto di riscatto, il numero di cileni in squadra potrebbe essere arricchito da una vecchia conoscenza di Antonio Conte: Arturo Vidal. Il centrocampista non è un punto fermo del Barcellona e la trattativa potrebbe riscaldarsi soprattutto nell’ultima settimana di calciomercato.

Un altro nome su cui l’allenatore ex Chelsea sta insistendo, riguarda Fernando Llorente. Conte sta infatti cercando anche un vice Lukaku, un calciatore dunque molto fisico che possa garantire una certa presenza in area di rigore. Al momento la società non sembra però convintissima dell’investimento per lo spagnolo, visto che in quel caso bisognerebbe necessariamente far spazio in attacco ed il sacrificabile diverrebbe per forza di cose Matteo Politano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/