GdS – Conte dà l’ok per Spinazzola: i dettagli dello scambio con Politano

GdS – Conte dà l’ok per Spinazzola: i dettagli dello scambio con Politano

L’Inter stava proprio cercando un rinforzo a sinistra

di Antonio Siragusano

Può davvero sorprendere molte volte il calciomercato, con trattative nate dal nulla e portate a termine nel giro di pochissimi giorni. Potrebbe essere questo il caso dello scambio tra Spinazzola e Politano, che Inter e Roma hanno iniziato a trattare nella mattinata di ieri quando con certezza il club capitolino è venuto a conoscenza della rottura del crociato anteriore dello sfortunato Nicolò Zaniolo.

Da qui l’idea di correre ai ripari e riprendere dei discorsi che timidamente erano già stati affrontati tra le due società nelle scorse settimane. Come ribadito da La Gazzetta dello Sport, l’operazione potrebbe evolversi molto velocemente, anche perché Spinazzola ha sempre avuto il gradimento di Antonio Conte, che lo conosce da tempo. Inter e Roma devono solamente definire i contorni economici di questo scambio, visto che i nerazzurri valutano Politano 25 milioni e, al massimo, contemplano l’ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto, mentre l’esterno giallorosso è stato messo a bilancio a 30 milioni.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Roma accelera per Politano, scambio con Spinazzola? Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Vecino ai saluti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy