13 Febbraio 2020

CdS – Cuadrado a cena da Zanetti. Suggestione futura di mercato?

I due hanno anche tenuto una conversazione

Potrebbe essere stata solo una coincidenza, ma martedì sera Javier Zanetti e Juan Cuadrado si sono ritrovati al Botinero – storico ristorante milanese di proprietà del vice presidente dell’Inter – a cenare in tavoli diversi. Nonostante il terzino destro della Juventus fosse accompagnato dalla moglie Diana Botero, non è mancata l’occasione per scambiare nel corso della serata quattro chiacchiere anche con l’ex capitano nerazzurro.

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe non essere stata una semplice coincidenza, bensì una vera e propria suggestione di mercato. Già in passato Cuadrado è stato accostato all’Inter e la stima di Antonio Conte nei confronti del colombiano non è certamente nuova. In questo momento è un titolare quasi inamovibile per Maurizio Sarri, ma chissà che le cose in futuro non possano cambiare…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-inter-napoli-biraghi-sensi-dambrosio-eriksen/