CdS – Cuadrado a cena da Zanetti. Suggestione futura di mercato?

CdS – Cuadrado a cena da Zanetti. Suggestione futura di mercato?

I due hanno anche tenuto una conversazione

di Antonio Siragusano

Potrebbe essere stata solo una coincidenza, ma martedì sera Javier Zanetti e Juan Cuadrado si sono ritrovati al Botinero – storico ristorante milanese di proprietà del vice presidente dell’Inter – a cenare in tavoli diversi. Nonostante il terzino destro della Juventus fosse accompagnato dalla moglie Diana Botero, non è mancata l’occasione per scambiare nel corso della serata quattro chiacchiere anche con l’ex capitano nerazzurro.

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe non essere stata una semplice coincidenza, bensì una vera e propria suggestione di mercato. Già in passato Cuadrado è stato accostato all’Inter e la stima di Antonio Conte nei confronti del colombiano non è certamente nuova. In questo momento è un titolare quasi inamovibile per Maurizio Sarri, ma chissà che le cose in futuro non possano cambiare…


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Napoli: Biraghi rientra male, Sensi non è lo stesso. D’Ambrosio ed Eriksen ci provano in corsa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy