29 Gennaio 2019

Daily Star – Arsenal, Ozil è diventato una pedina di scambio: non solo Perisic, i Gunners pensano ad altre soluzioni. Con il Psg…

Il jolly tedesco è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Emery

Nell’ambito della trattativa per Ivan Perisic la dirigenza dell’Arsenal ha proposto Ozil in prestito come pedina di scambio: l’affare è complicato perché gli ingaggi sono diversi visto che il tedesco prende più del doppio rispetto al nerazzurro.

Ma non solo. La dirigenza dei Gunners starebbe lavorando ad altre trattative, come confermato dall’esperto di mercato Maguire ai microfoni del Daily Star: Potrebbero fare una specie di scambio tra lui e Rabiot. E’ un operazione che sarebbe adatto ad entrambi i club. Il PSG deve procedere con cautela a causa di problemi legati al fair play finanziario ma quest’operazione è fattibile”.

Ma non solo: “Ozil potrebbe essere coinvolto in uno scambio con i rivali del Manchester United che riporterebbe a Londra Sanchez. Hanno entrambi la stessa età e hanno entrambi firmato contratti enormi. Quindi non penso che sarebbe clamoroso vederli andare in direzioni opposte”.

LEGGI ANCHE -3° posto e un trofeo: Spalletti si gioca la conferma. E intanto Conte e Mourinho…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA