Daily Star – Inter, il Manchester United cambia idea: Sanchez in estate non si muove!

Daily Star – Inter, il Manchester United cambia idea: Sanchez in estate non si muove!

Solskjaer deciso a puntare sull’attaccante cileno dell’Inter in vista della prossima stagione

di Raffaele Caruso

Alexis Sanchez ha a disposizione ancora pochi mesi per lasciare il segno con la maglia dell’Inter: l’attaccante cileno, da poco rientrato da un brutto infortunio, cercherà di sfruttare al meglio la squalifica che il Giudice Sportivo oggi emanerà nei confronti di Lautaro Martinez con la missione chissà di convincere la dirigenza nerazzurra in estate a puntare nuovamente su di lui.

Secondo quanto riportato dal Daily Star però il Manchester United sembra avere le idee chiare: la dirigenza dei Red Devils è pronta a dare una seconda chance a Sanchez e non permetterà al giocatore, a fine prestito, di passare a titolo definitivo all’Inter o di trasferirsi in un altro club. Il cileno con ogni probabilità parteciperà alla pre-season del Manchester, con Solskjaer che è molto desideroso di includerlo  in prima squadra per la prossima stagione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: domani l’ufficialità. Napoli su Pinamonti. Via Vecino, dentro Kucka?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy