Dal Brasile – Il Flamengo ha fretta di chiudere: vuole Gabigol prima della finale di Libertadores!

Dal Brasile – Il Flamengo ha fretta di chiudere: vuole Gabigol prima della finale di Libertadores!

Il club rossonero vorrebbe farsi questo regalo prima di contendersi il premio col River Plate

di Simone Frizza, @simon29_

La data è il 23 novembre, il premio in palio è la Copa Libertadores. Il Flamengo, dopo il 5-0 rifilato al Gremio in semifinale, ha voglia di portare a casa l’ambito trofeo sudamericano battendo anche il River Plate in finale. Prima del match, però, la dirigenza rossonera ha fretta di blindare il proprio gioiello: Gabriel Barbosa. Secondo quanto scrive Extra dal Brasile, infatti, il club carioca vorrebbe concludere l’acquisto a titolo definitivo del talentuoso centravanti prima di quella data.

Al momento, infatti, Gabigol è al Flamengo in prestito, e Marotta, per venderlo in via definitiva, chiede una cifra complessiva tra i 22 e i 25 milioni di euro. La sensazione è che il club brasiliano possa accontentare le richieste dell’ad nerazzurro, che potrebbe quindi godere di un buon tesoretto per eventuali operazioni di mercato per la sua Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Un anno di presidenza Steven Zhang: ”Il nostro futuro è splendido”. Le ultime in vista di Inter-Parma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy