12 Giugno 2019

Dal Portogallo – Bruno Fernandes, Inter più lontana? Lo United prepara un’offerta monstre

Il centrocampista è stato di recente accostato al club nerazzurro

La dirigenza dell’Inter, durante la sessione di mercato che si aprirà ufficialmente il prossimo luglio, ha intenzione di lavorare per rinforzare il centrocampo, che nella stagione appena conclusa è stato spesso il punto debole della squadra nerazzurra. Il nome forte, nelle ultime settimane, è quello di Nicolò Barella, al quale Piero Ausilio e Beppe Marotta lavorano incessantemente da giorni. Ma il giocatore rossoblu, per il quale non è stato ancora trovato l’accordo, come riferito dal presidente del Cagliari, non è stato l’unico profilo visionato dai piani alti del club di Corso Vittorio Emanuele.

Nelle scorse settimane era stato fatto il nome di Bruno Fernandes. giocatore di proprietà dello Sporting Lisbona ma con un passato in Italia. Stando a quanto riportato in Portogallo dal quotidiano A Bola, però, sarebbe pronta un’importante offerta del Manchester United, disposta ad offrire tutti gli 80 milioni cash chiesti dal suo attuale club. I nerazzurri avrebbero preferito un’operazione con contropartite, magari inserendo il profilo di Joao Mario.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-dopo-godin-tocca-ad-agoume-accordo-trovato-ecco-le-cifre-delloperazione/