Dalla Francia – Borja Valero può partire: lo vuole Xavi

Dalla Francia – Borja Valero può partire: lo vuole Xavi

Il giocatore potrebbe lasciare l’Inter nelle prossime settimane

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Una nuova indiscrezione di mercato sul futuro di Borja Valero arriva dalla Francia. Stando a quanto riportato dall’edizione transalpina di Yahoo Sport, infatti, la formazione dell’Al Sadd, militante nel campionato del Qatar, avrebbe messo gli occhi sullo spagnolo. Sarebbe stato proprio il nuovo tecnico della squadra, Xavi, a fare il nome del giocatore attualmente di proprietà del club del gruppo Suning.

Il futuro di Borja Valero, dunque, potrebbe essere lontano da Milano. Valutazioni sono in corso sia da parte del club che del giocatore, che non disdegnerebbe maggiore spazio, anche se nell’ultima stagione il rendimento dello spagnolo è stato altalenante, con partite brillanti alternate a momenti sottotono. Il rinnovo del centrocampo, con il talento del Cagliari Nicolò Barella prossimo all’arrivo in nerazzurro ed un altro acquisto che potrebbe rinforzare la zona mediana, inoltre, rischia di ridurre ulteriormente lo spazio per l’ex Villareal.

A trentaquattro anni Borja Valero potrebbe pensare ad una esperienza in un campionato dalla minore competitività come quello qatariota, ritrovando un vecchio amico come Xavi.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mercato – Perisic, l’Inter spinge per l’addio. La dirigenza fissa il prezzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy