21 Luglio 2020

Dalla Germania – Alaba, stallo con il Bayern sul rinnovo. Inter defilata, ecco le richieste del calciatore

Sull'austriaco al momento ci sono soprattutto Manchester City e Chelsea

David Alaba, Getty Images

È in stallo la trattativa fra i vertici del  Bayern Monaco e l’entourage di David Alaba circa il possibile rinnovo del calciatore austriaco, in scadenza di contratto nel 2021 ed inserito di recente fra gli obiettivi di mercato dell’Inter. Stando a quanto riportato in Germania da Sport1, il nodo principale sarebbe relativo all’ingaggio lordo del giocatore, che ormai si considera un top player europeo e che vorrebbe un contratto pari a questo nuovo standard.

Qualche settimana fa il capo del consiglio del Bayern Karl-Heinz Rummenigge, Hasan Salihamidzic, diventato direttore sportivo a luglio, George Alaba, padre della stella del Bayern David, e l’agente giocatore Pini Zahavi, si sono incontrati in un ristorante di Monaco. Quest’ultimo avrebbe richiesto ai vertici del club un contratto da circa 20 milioni di euro lordi a stagione.

Attualmente la situazione è in stallo, così come non ci sono grosse novità circa le squadre interessate, con l’Inter al momento più defilata. Le uniche squadre che paiono in grado di permettersi sono Manchester City e Chelsea.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/