Dalla Germania – Inter su Rebic, nerazzurri disposti ad offrire un pesante ingaggio

Dalla Germania – Inter su Rebic, nerazzurri disposti ad offrire un pesante ingaggio

L’attaccante è stato fra i protagonisti della stagione dell’Eintracht Francoforte

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter è pronta a lanciare l’assalto all’attaccante dell’Eintracht Francoforte Ante Rebic. Il quotidiano Bild, infatti, afferma che il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto ad offrire un ricco contratto al giocatore, che in Serie A ha già collezionato otto presenze, ad inizio carriera, con la maglia della Fiorentina. In questa stagione è stato fra i protagonisti della cavalcata della formazione tedesca in Europa League, interrotta contro il Chelsea ai calci di rigore della semifinale, dopo che gli uomini di Hutter hanno eliminato anche i ragazzi di Luciano Spalletti.

Durante la stagione appena conclusa il croato è stato fra i protagonisti del buon campionato disputato dalla sua squadra, realizzando 10 reti e 6 assist fra Bundesliga ed Europa League. Sempre secondo il quotidiano tedesco, per convincerlo ad accettare il trasferimento in nerazzurro, Beppe Marotta e Piero Ausilio sembrano disposti a garantirgli un importante ingaggio da 4 milioni netti a stagione.

Bisognerà valutare, in ogni caso, la disponibilità dell’Eintracht. La formazione tedesca, infatti, ha da poco ceduto il suo calciatore più talentoso, Luka Jovic, al Real Madrid. Anche l’altro componente del trio d’attacco, Sebastian Haller, sembra sul piede di partenza, pronto a fare le valigie per trasferirsi al Manchester United.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Carli (ds Cagliari) apre alla cessione di Barella: “Merita il salto in una big. Trattativa con l’Inter? Sono positivo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy