Dalla Germania – Rebic, ecco la prima offerta dell’Inter: 30 milioni! La richiesta del’Eintracht…

Dalla Germania – Rebic, ecco la prima offerta dell’Inter: 30 milioni! La richiesta del’Eintracht…

I nerazzurri sono sempre attenti al mercato croato: l’attaccante di Spalato può diventare un nome centrale per l’estate

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

In un mercato tanto attivo quanto incerto, l’Inter si trova di fronte alla necessità di completare la propria rosa, dopo le numerose ufficialità arrivate negli scorsi giorni: Godin, Sensi, Barella, Lazaro, Agoumé. Ora serve sistemare i giocatori in uscita e, soprattutto, rinforzare il reparto avanzato.

Dzeko e Lukaku sono obiettivi dichiarati, ma anche difficili da raggiungere. Così di giorno in giorno prendono sempre più quota le alternative per l’attacco. Su tutti in queste ore è tornato in auge il nome di Ante Rebic, classe ’93 in forza all’Eintracht Francoforte, squadra che ha eliminato l’Inter dall’ultima edizione dell’Europa League.

Secondo quanto fa sapere la versione tedesca di Sky, per lui i nerazzurri hanno già fatto recapitare la prima offerta: 30 milioni. Una cifra importante, che però ancora non soddisferebbe le richieste del club, che punta ad averne 40.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Marotta tranquillizza tutti su Lukaku: “Sono ottimista”. Poi il messaggio a Conte: “Completeremo la squadra senza problemi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy