16 Marzo 2020

Dalla Spagna: Carles Aleña non convince al Betis, futuro in Italia? L’Inter ci pensa

Il centrocampista iberico del Barcellona è attualmente in prestito ai biancoverdi

Il rompicapo più difficile da risolvere nel futuro del mercato nerazzurro è senza dubbio quello legato alla situazione di Lautaro Martinez; l’argentino ex Racing sembra ormai un obiettivo conclamato del Barcellona, pronto a versare l’intera clausola rescissoria di 111 milioni di euro nelle casse di Viale della Liberazione. L’Inter, però, sembra pronta ad accettare anche l’inserimento di qualche contropartita tecnica: una di queste potrebbe prendere il nome di Carles Aleña.

Il centrocampista iberico, cresciuto nella Masia blaugrana, è attualmente in prestito al Betis; con i biancoverdi, però, non sta trovando continuità: nelle ultime tre gare è subentrato dalla panchina e nella vittoria contro il Real Madrid non ha ottenuto un singolo minuto di gioco. Come riporta EstadioDeportivo, Aleña potrebbe essere inserito nella trattativa per il passaggio di Lautaro in Catalogna; sul tavolo, inoltre, è ormai nota la presenza dei nomi di Rakitic, Vidal e Todibo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/