Dalla Spagna – Conte pronto a pescare in casa Real Madrid: Nacho, Kovacic e non solo sul taccuino del tecnico

Dalla Spagna – Conte pronto a pescare in casa Real Madrid: Nacho, Kovacic e non solo sul taccuino del tecnico

Il club spagnolo è pronto ad alleggerire la rosa

di Davide Ricci, @davide_r22

Antonio Conte potrebbe diventare un alleato del Real Madrid. La notizia, riportata oggi dal Mundo Deportivo, avrebbe del clamoroso: il club spagnolo dopo i recenti acquisti di Hazard Jovic, secondo il quotidiano, ha necessità di cedere alcune sue pedine. La volontà del nuovo tecnico dell’Inter di pescare in casa Real potrebbe dunque non essere così impossibile.

Sul taccuino dell’ex c.t. della Nazionale e della dirigenza nerazzurra sono finiti molti giocatori dei blancos. Il primo della lista, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere Gareth Bale. L’esterno gallese, nonostante la volontà di restare a Madrid, è una cessione che le merengues devono, per forza di cose, fare. Il prezzo è sicuramente alto ma la trattativa potrebbe partire.

Gli altri profili richiesti da Antonio Conte sono quelli di Kovacic, Nacho e Lucas Vazquez. Il centrocampista ex Chelsea, con un passato a Milano, è uno dei pupilli del tecnico leccese e, con un piccolo sforzo, potrebbe tornare nel capoluogo lombardo. Il Real Madrid sarà costretto a cedere qualche giocatore, l’Inter e Conte sono pronte ad approfittarne.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

De Laurentiis si sbilancia: “Icardi? No, non lo compro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy