Dalla Spagna – Griezmann via, parte la caccia al sostituto. Quanti incroci con l’Inter

Dalla Spagna – Griezmann via, parte la caccia al sostituto. Quanti incroci con l’Inter

L’attaccante ha annunciato ieri il suo addio all’Atletico Madrid

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il quotidiano spagnolo As ha fatto il punto sui possibili sostituti di Antoine Griezmann, che ieri sera ha annunciato il suo addio all’Atletico Madrid. Il calciatore francese sembra destinato al Barcellona, ed i Colchoneros stanno iniziando a guardarsi intorno per cercare soluzioni alternative per rimpiazzare il loro giocatore più talentuoso.

Le strade della squadra madrilena e quella dell’Inter, durante la prossima sessione di mercato, potrebbero incrociarsi. Innanzitutto perché fra gli obiettivi c’è quel Mauro Icardi che, nonostante le riappacificazioni delle ultime settimane, sembra destinato a lasciare il club di Corso Vittorio Emanuele, con l’Atletico che appare una delle destinazioni possibili.

Ma in lizza per sostituire Griezmann c’è anche Paulo Dybala, entrato in orbita Inter nelle scorse settimane. L’argentino non è riuscito a trovare la giusta intesa con Cristiano Ronaldo ed in questo campionato, complice anche una posizione in campo che l’ha visto più lontano dalla porta, non ha brillato. Il suo addio alla Juventus, ora, appare meno improbabile. Un altro nome fatto dal quotidiano spagnolo, è quello di Edison Cavani, anch’esso accostato di recente ai nerazzurri. L’ingaggio elevato dell’attaccante del Paris Saint Germain aveva frenato le avance dell’Atletico, ma con i tanti soldi ricavati dalla cessione dell’attaccante francese la pista torna percorribile.

Verso Napoli-Inter, capitolo infortunati: de Vrij verso il recupero, Politano gestito con cautela


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy