Dalla Spagna – La Juve contatta il Barcellona: l’obiettivo è soffiare Rakitic all’Inter

Dalla Spagna – La Juve contatta il Barcellona: l’obiettivo è soffiare Rakitic all’Inter

Il club bianconero vuole prendere due piccioni con una fava: rinforzare il centrocampo e strappare un obiettivo ad una diretta concorrente

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo aver espresso il suo malcontento per la composizione della rosa, a suo dire troppo ristretta per poter essere attrezzati in tre competizioni, Antonio Conte deve anche fare i conti con il suo ‘peggior nemico’ in questo momento storico. Secondo quanto afferma il Mundo Deportivo in Spagna, infatti, la Juventus di Maurizio Sarri starebbe pensando concretamente di acquistare Ivan Rakitic a gennaio.

Il centrocampista croato, come ben noto, è anche un obiettivo dell’Inter, ed ora il club bianconero vuole provare a prendere due piccioni con una fava: innanzitutto rinforzare il proprio centrocampo, e nel contempo farlo strappando un calciatore ad una sua diretta concorrente. Non solo: in Spagna affermano che ci sia addirittura già stato un contatto tra i due club, dal quale sarebbe emersa la disponibilità di parlare della cosa già a gennaio. Ogni decisione definitiva, però, sarà rimandata alle prossime settimane.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Hellas Verona, le ultime di formazione. Lukaku è già carico, la squadra è serena

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy