13 Aprile 2020

Dall’Inghilterra – Inter, Conte ha scelto il terzino: contatti in corso. Si riapre la pista Giroud

Doppio colpo a costo zero?

Ancora assalto alla Premier per l’Inter di Antonio Conte, con la dirigenza nerazzurra a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione. Dopo il colpo Lukaku, arrivato dal Manchester United, dall’Inghilterra fanno sapere come Beppe Marotta e Piero Ausilio stiano lavorando ad un doppio affare a parametro zero. Secondo il Daily Mail, i vertici del club di Viale della Liberazione hanno riallacciato i contatti per Olivier Giroud, che a gennaio è già stato ad un passo.

Il francese del Chelsea ha rifiutato il corteggiamento della Lazio, perchè vuole tornare a lavorare con Conte. Si parla di un biennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Sempre secondo i media inglesi, l’ex tecnico della Juventus, avrebbe indicato in Thomas Meunier, esterno del PSG in scadenza di contratto a giugno, il terzino ideale per il suo 3-5-2. Classe ’91, il belga può giocare su entrambe le fasce ed è dotato di grande dinamismo. Va battuta la concorrenza di mezza Europa, soprattutto l’assalto del Borussia Dortmund.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/