Dall’Inghilterra – Inter su Gundogan? Il City fa muro. Jorginho può sbloccarlo, ma la concorrenza del Barcellona…

Dall’Inghilterra – Inter su Gundogan? Il City fa muro. Jorginho può sbloccarlo, ma la concorrenza del Barcellona…

Indiscrezione del Manchester Evening News: i due club hanno preso atto del muro da parte dei citizens, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Che il grande obiettivo di questo mercato dell’Inter sia un giocatore di “peso” a centrocampo, è ormai risaputo. Fra Nainggolan e Dembèlé, nelle scorse settimane è stato fatto anche un altro nome di spicco: Ilkay Gündogan del Manchester City.

Il portale inglese Manchestereveningnews.co.uk, riprendendo le voci circolate in Italia circa un mese fa sul presunto interesse dei nerazzurri, fa sapere che l’Inter ha preso atto della volontà del Manchester City di non cedere il giocatore, che già ha una valutazione molto alta (si parlava di 50 milioni di sterline).

Su di lui poi ci sarebbe il forte pressing da parte del Barcellona, disposto a pagare la cifra richiesta. La situazione, sempre secondo il portale inglese, si potrebbe sbloccare solo in caso di arrivo a Manchester di Jorginho. In ogni caso, come si può facilmente intuire, per l’Inter si tratterebbe di una trattativa davvero in salita.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy