Dall’Inghilterra – Lo United fa sul serio: pronti più di 100 milioni per Perisic e Rebic

Dall’Inghilterra – Lo United fa sul serio: pronti più di 100 milioni per Perisic e Rebic

I Red Devils insistono per i due nazionali croati: l’Inter però, non è intenzionata a cedere il suo giocatore

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il Mondiale si è chiuso, lasciando spazio al mercato: in poco più di un mese le squadre di Serie A dovranno portare a termine le trattative in corso, per arrivare pronti all’appuntamento con il nuovo campionato, che questa stagione inizierà già il 19 agosto.

Il torneo giocato in Russia ha messo in mostra diversi giocatori che ora godono di diverso appeal a livello internazionale. Uno di questi è sicuramente Ivan Perisic: il giocatore nerazzurro ha avuto un rendimento costante nelle partite in Russia, riuscendo anche a mettere la propria firma nella finale persa contro la Francia, grazie ad un gran gol.

Secondo quanto riferisce il quotidiano britannico The Sun, il Manchester United non avrebbe smesso di seguire l’ala croata, già corteggiata a lungo la scorsa estate. Oltre a lui la squadra di Josè Mourinho starebbe sondando la possibilità di arrivare ad un altro giocatore della Nazionale di Dalic: Ante Rebic. Per i due giocatori i Red Devils avrebbero pronti ben 92 milioni di sterline, quasi 104 milioni di euro, 54 dei quali destinati per arrivare all’attaccante nerazzurro.

L’Inter dal canto suo, non sembra intenzionata a cedere Perisic: il numero 44 è considerato un pilastro della nuova squadra che Piero Ausilio sta costruendo.

LEGGI ANCHE – IL COLPO ANTI-CR7 SI CHIAMA CHIESA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER AD HONG KONG: INIZIA LA SUA AVVENTURA ALLO JIANGSU

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy