7 Novembre 2019

Dall’Inghilterra – Lo United tenta il sorpasso: tentativo per Eriksen già a gennaio

Il fantasista danese è in scadenza a giugno, ma i Red Devils provano ad anticipare la concorrenza

Sulle tracce di Christian Eriksen non può che esserci mezza Europa, in virtù del fatto che il suo contratto scade a giugno e potrà quindi trasferirsi a parametro zero. Al momento, le possibilità che il danese rinnovi il suo contratto con il Tottenham sembrano bassissime, tanto che diversi big club – tra cui l’Inter – d’Europa stanno seguendo molto attentamente gli sviluppi legati alla sua vicenda.

Secondo quanto scrive il Daily Express in Inghilterra, però, il Manchester United starebbe cercando di anticipare la concorrenza portando Eriksen ad Old Trafford già nella finestra invernale di mercato. Sicuramente un’operazione svantaggiosa dal punto di vista economico, ma forse l’unica via percorribile per cercare di anticipare tutte le altre pretendenti nella corsa al fantasista danese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/