Dall’Inghilterra – Nome a sorpresa per il mercato dell’Inter, si studia il ritorno di Arnautovic

Dall’Inghilterra – Nome a sorpresa per il mercato dell’Inter, si studia il ritorno di Arnautovic

L’attaccante ha giocato per i nerazzurri nella stagione del Triplete

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Spunta un nome nuovo nella lista di attaccanti in orbita Inter. Stando a quanto riportato dal Sun, infatti, il club nerazzurro starebbe pensando al clamoroso ritorno di Marko Arnautovic, che nella Beneamata ha già giocato con Jose Mourinho in panchina, prendendo parte all’indimenticabile stagione del Triplete, nella quale ha collezionato solamente tre presenze.

Nell’ultima stagione, disputata in Premier League con la maglia del West Ham, Arnautovic ha realizzato dieci reti e servito quattro assist, finendo nel mirino di diversi club, fra cui c’è anche quello nerazzurro. Sarebbe stato proprio il nuovo tecnico Antonio Conte a fare il nome dell’attaccante, giunto ormai a trent’anni, come alternativa a Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Il suo attuale club sta trattando l’arrivo di Salomon Rondon e Maxi Gomez, che andrebbero ad occupare la casella dell’attaccante austriaco. Ragion per cui Arnautovic potrebbe pensare di salutare, e lo potrà fare per una cifra intorno alle 30 milioni di sterline.

Sempre secondo il quotidiano britannico, l’Inter rimane vigile anche sul ritorno di Mateo Kovacic, centrocampista di proprietà del Real Madrid ma in prestito al Chelsea nell’ultima stagione.

TS – L’Inter studia la strategia per Barella. Pronta una “squadra” di contropartite per convincere il Cagliari


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy