Dall’Inghilterra – Raiola offre Lingard alla Serie A: Inter tra le squadre in lizza

Dall’Inghilterra – Raiola offre Lingard alla Serie A: Inter tra le squadre in lizza

Altro nome accostato ai nerazzurri dal Manchester United

di Antonio Siragusano

Con l’affare flash e già in dirittura d’arrivo tra Inter e Roma per lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, il nome di Ashley Young – che sembrava negli ultimi giorni poter essere il primo acquisto invernale – potrebbe d’improvviso uscire dai radar. Dal Manchester United, però, sempre in Inghilterra è stato accostato al club interista un altro calciatore a sorpresa, vale a dire Jesse Lingard.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista del Sunday Times, Duncan Castles, l’esterno offensivo inglese sarebbe stato offerto a diversi club italiani, tra cui anche l’Inter. Il classe 1992 è rappresentato dal famosissimo agente Mino Raiola, il quale ha prontamente preso contatti con alcune società della Serie A per sondare il terreno. Oltre ai nerazzurri, il calciatore è stato proposto anche a Roma, Napoli e Milano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Roma accelera per Politano, scambio con Spinazzola? Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy