Dall’Olanda – Colpo di scena: sfuma Bergwijn? Nuovo inserimento a sorpresa

Dall’Olanda – Colpo di scena: sfuma Bergwijn? Nuovo inserimento a sorpresa

L’Inter è da settimane al lavoro sull’esterno del Psv Eindhoven che ha stregato i dirigenti nel confronto in Champions League

di Redazione PI

L’Inter, come vi abbiamo ampiamente raccontato su Passioneinter.com, è al lavoro per arrivare a Steven Bergwijn, cerchiato in rosso nella lista dei potenziali nuovi esterni offensivi in vista del restyling che si profila in estate. Sulla freccia olandese del Psv Eindhoven però la concorrenza è sempre più folta ed agguerrita, con l’Ajax che si starebbe clamorosamente inserendo con l’obiettivo concreto di riportare ad Amsterdam il classe ’97 che da giovanissimo passò proprio nel vivaio dei Lancieri.

La notizia è rilanciata dall’autorevole quotidiano olandese Telegraaf che parla della proposta già avanzata dall’Ajax che tra lo straordinario cammino in Champions League e le cessioni milionarie si prepara ad incassare una valanga di milioni e dopo aver vinto l’Eredivisie vuole piazzare un altro duro colpo al Psv portandogli via uno dei suoi uomini migliori. Da parte di Bergwijn, si legge, sarebbe già arrivata l’apertura al trasferimento, anche se non scarta ancora del tutto le altre soluzioni estere che si sono prospettate. L’agente del giocatore, nel frattempo, alle domande sull’Ajax replica così: “Non posso negare che tra me e Marc Overmars (ds dell’Ajax, ndr) si sia parlato di Bergwijn”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
piuletto

Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy