Mercato – Damiani: “Cavani all’Inter? Hanno già Icardi. Draxler sarebbe un ottimo colpo”

Mercato – Damiani: “Cavani all’Inter? Hanno già Icardi. Draxler sarebbe un ottimo colpo”

Il noto procuratore sportivo dice la sua sulla possibilità di vedere il Matador in nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

L’avventura di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda: l’attaccante uruguaiano è stato infatti al centro di una polemica che ha coinvolto anche il nuovo acquisto Neymar, il quale, secondo certe voci circolate a stretto giro di posta, avrebbe addirittura chiesto la cessione dell’ex Napoli alla società parigina.

Ad oggi quindi il ritorno in Italia del Matador non è un’ipotesi così remota, anche se l’alto stipendio che percepisce a Parigi potrebbe chiuderne le porte: il noto agente di mercato Oscar Damiani, ai microfoni di Rai Sport, ha detto la sua sulla possibilità che il 30enne si trasferisca all’Inter o alla Juventus: “L’Inter ha già Mauro Icardi. Semmai può essere più importante per la Juventus, visto che ha la Champions”.

L’agente ha poi parlato anche di Karamoh e delle necessità tattiche della squadra di Spalletti: “Walter Sabatini voleva Rabiot alla Roma, adesso sarebbe il centrocampista ideale per i nerazzurri ma non credo che il PSG lo lascerà andare. Anche Draxler sarebbe un ottimo acquisto. Luciano Spalletti ha bisogno di un giocatore determinante dietro la punta, che sappia inserirsi e servire Mauro Icardi, viste le difficoltà di Marcelo Brozovic Joao Mario. Però credo che Yann Karamoh, qualora dovesse avere una chance, potrebbe diventare una sorpresa”.

GUARDIOLA STYLE: 52 PASSAGGI PER ARRIVARE AL GOL COINVOLGENDO TUTTA LA SQUADRA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy