8 Luglio 2019

De La Vega, il Presidente del Lanus fa una clamorosa retromarcia: “Resta con noi. Le offerte arrivate…”

Nicolas Russo conferma l'esclusiva di Passioneinter.com: la frenata dell'Inter blocca una trattativa che sembrava conclusa

Brusco stop per Pedro De La Vega. Come abbiamo preannunciato in esclusiva su Passioneinter.com da qualche giorno, c’è stato l’improvviso dietrofront da parte dell’Inter per l’acquisto in sinergia con il Genoa del giovane talento argentino.

I nerazzurri non vogliono più partecipare ai 10 milioni concordati fra Lanus e Genoa, ed i rossoblu, dal canto loro, non vogliono pagare in autonomia la cifra. Risultato: da più di due settimane i dirigenti del club di Buenos Aires non ricevono notizie dalle due squadre. Come appurato dalla nostra redazione, ieri il padre del giocatore è andato nella capitale per parlare con il club riguardo alla frenata.

Oggi il presidente Nicolas Russo, ai microfoni del Crack Deportivo la notizia, dopo pochi giorni in cui aveva parlato di “affare chiuso al 99% con il Genoa”. Ecco le sue parole: “De La Vega resta al Lanus. Se arriverà qualche offerta che possa soddisfare le nostre richieste, allora l’accetteremo. Non è mai stata chiusa la trattativa, ci sono stati contatti avanzati, ma si trattava solo di colloqui”.

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-barella-cagliari-firma/