12 Dicembre 2019

CdS – De Paul, c’è la disponibilità dell’Udinese a trattare con l’Inter: resta un solo nodo

Il centrocampista argentino è nei piani di mercato del club nerazzurro

Non solo Dejan Kulusevski e Arturo Vidal per il centrocampo dell’Inter, non bisogna infatti dimenticare che da ormai tanti mesi il club interista ha messo sul proprio taccuino il nome di Rodrigo De Paul. Mezzala argentina che ben si sposa con le caratteristiche richieste da Antonio Conte per il proprio centrocampo, ha tanta tecnica, buon piede e soprattutto quegli inserimenti centrali che gli consentono di arrivare con una certa frequenza in zona gol.

Secondo quanto riferito nell’edicola di questa mattina dal Corriere dello Sport, l’Udinese ha già dato disponibilità a venire incontro alle esigenze nerazzurre. Il vero nodo riguarda però la situazione di classifica dei friulani. Se a gennaio si ritroveranno in una posizione relativamente tranquilla, sarebbero anche disposti ad aprire alla cessione. In caso contrario, cambiare in mezzo alla stagione una pedina così importante, diverrebbe un rischio forse troppo grande.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/