Di Marzio: “Il Napoli offre 60 milioni per Icardi, ma lui preferisce la Juventus. Incontro Wanda-Paratici: ecco cosa si sono detti”

Di Marzio: “Il Napoli offre 60 milioni per Icardi, ma lui preferisce la Juventus. Incontro Wanda-Paratici: ecco cosa si sono detti”

Così l’esperto di calciomercato: “L’Inter vorrebbe favorire il club di De Laurentiis, ma Icardi ha in testa la Juve”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Importanti novità sul fronte Icardi-Juventus arrivano dagli studi di Sky. L’esperto di Calciomercato, Gianluca Di Marzio, rivela quanto accaduto oggi ad Ibiza: “L’incontro Wanda-Paratici ad Ibiza c’è stato, il dirigente è andato lì per questo ed altri incontri che aveva in programma. Paratici ha riconfermato la volontà di prendere Mauro, ma non subito. Prima devono sistemare Higuain”.

“La strategia” – continua Di Marzio“è quella di stoppare altre corteggiatrici come Napoli, che sarebbe pronto ad offrire 60 milioni all’Inter. Nella testa di Mauro ci sono prima la Juventus e poi eventualmente le altre. L’Inter invece farebbe subito l’operazione con il Napoli. Oggi altro incrocio in areoporto fra Wanda e Paratici anche se per puro caso”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Radar puntati sull’Argentina: dopo De La Vega, osservato Lomónaco del Lanus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy