23 Gennaio 2020

Di Marzio – Scambio di documenti per Moses: finalmente l’ufficialità

Il calciatore si trova a Milano da qualche giorno

Victor Moses

Arrivato lunedì sera a Milano con la massima riservatezza, dopo le visite mediche svolte nella giornata di martedì e andate a buon fine, Victor Moses sta aspettando solamente gli ultimi dettagli burocratici prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, finalmente sarebbe avvenuto lo scambio di documenti con il Fenerbache, club che deteneva in prestito il cartellino del calciatore dal Chelsea.

Nel pomeriggio, dunque, è attesa l’ufficialità da parte del club nerazzurro. Intanto, Moses, ha già conosciuto da vicino i suoi nuovi compagni di squadra. Nella cena organizzata ieri sera dai calciatori interisti, infatti, era presente anche l’esterno nigeriano che ha iniziato a muovere i suoi primi passi da nuovo interprete dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/