Di Marzio – Scambio Politano-Spinazzola! Già domani la chiusura tra Inter e Roma

Di Marzio – Scambio Politano-Spinazzola! Già domani la chiusura tra Inter e Roma

Clamorosa accelerata dopo l’infortunio di Zaniolo

di Antonio Siragusano

Incredibile scambio in dirittura d’arrivo tra Inter e Roma. Nella giornata odierna, dopo aver saputo della sfortunatissima rottura del crociato di Nicolò Zaniolo, come raccontato da Gianluca Di Marzio in diretta su Calciomercato – L’Originale di Sky Sport, i due club hanno accelerato per riprendere il vecchio scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, filtrato e subito accantonato qualche settimana fa.

Con l’infortunio del giovane centrocampista, dunque, i giallorossi sono immediatamente corsi questa mattina ai ripari cercando di gettare le basi per la chiusura dello scambio. Questo il commento di Di Marzio“Politano alla Roma, Spinazzola all’Inter, scambio confezionato nella giornata odierna che domani i due club potrebbero concludere. Entrambi condividono lo stesso calciatore e sono iscritti ai rispettivi bilanci per circa 25 milioni di euro. Bisognerà limare una sottile differenza di ingaggio tra quanto percepito da Spinazzola e Politano”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy