Di Marzio: “L’incontro per il rinnovo di Icardi ancora non fissato in agenda. L’Inter sta prendendo tempo perché…”

Di Marzio: “L’incontro per il rinnovo di Icardi ancora non fissato in agenda. L’Inter sta prendendo tempo perché…”

Il giornalista di Sky Sport ha parlato della situazione che sta tenendo più banco in questi giorni in casa nerazzurra. A suo modo di vedere le parti non si incontreranno a breve; Wanda aspetta la telefonata

di Andrea Ilari

La situazione legata al rinnovo di Icardi sta animando in questi giorni la stragrande maggioranza dei discorsi legati al mondo Inter. Il tanto atteso incontro tra l’entourage del calciatore argentino e la società nerazzurra, paventato per l’inizio di questa settimana non è infatti avvenuto, ed anzi, sembra ancora non essere stato fissato. Di questo avviso è Gianluca Di Marzio, il quale, all’interno del programma di Sky Sport ‘Calciomercato – L’originale’, ha fatto chiarezza sulla situazione. Queste le sue parole:

La storia non sta andando avanti, l’incontro annunciato pubblicamente per questi giorni e per questa settimana in realtà non è stato ancora fissato in agenda, non è stato calendarizzato. Wanda aspetta la telefonata dell’Inter e la convocazione per il faccia a faccia. Ora l’Inter sta prendendo un po’ di tempo forse per non far vedere che la chiama solo perché Wanda ha fatto tutto questo tam tam Social per creare le basi per l’incontro. La telefonata ancora non è stata materialmente fatta dall’Inter e penso che lo voglia fare lontano da occhi indiscreti“.

LEGGI ANCHE – > Bellinazzo: “Bilancio 2019? Ci sarà un rosso da colmare ricorrendo alle cessioni, ma introiti Europa League miglioreranno tutto”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy