10 Luglio 2019

Di Marzio: “Sondaggi cinesi per Nainggolan. Icardi? Napoli dietro, ecco quando potrà partire la trattativa con la Juve”

Il punto sulle cessioni in casa Inter

Dopo le parole di Beppe Marotta arriva la conferma – sul campo – anche di Antonio Conte: Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono fuori dai piani. I due calciatori infatti sono stati esclusi dal tecnico leccese dalla seduta tattica nella giornata odierna durante il ritiro di Lugano.

Un segnale forte da parte di società e allenatore e l’addio, per entrambi, sembra inevitabile. Gianluca Di Marzio durante Calciomercato – L’Originale ha fatto il punto sulle cessioni dei due “separati in casa”: “Per Nainggolan ci sono dei sondaggi cinesi – spiega – ma non ancora delle vere e proprie offerte. Però c’è l’apertura del giocatore che non si sta mettendo di traverso. Il mercato in Cina chiude il 31 luglio quindi non c’è tantissimo tempo. Per Icardi invece il Napoli è molto pessimista. Non ha avuto per il momento aperture da parte dell’attaccante. L’unica apertura dell’argentino che fino ad ora ha dato è stata alla Juventus. Aspettiamoci dall’inizio della settimana prossima una possibile trattativa reale tra Inter e Juventus anche a prescindere da Mandzukic e Higuain. Non credo che aspetterà di cederli, anzi, può essere un messaggio per i due, ovvero conclude – Di Marzio – che sono fuori dal progetto”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sky-icardi-e-nainggolan-esclusi-dalla-seduta-tattica-laddio-e-alle-porte/