10 Settembre 2019

Die Welt – Götze-B.Dortmund, niente accordo per il rinnovo: il tedesco si libera a breve? L’Inter ci prova

Marotta vorrebbe anticipare tutta la concorrenza facendolo firmare già dal 1 febbraio

Sul mercato degli svincolati Beppe Marotta è storicamente molto attento ed attivo. L’ad nerazzurro, fin dai tempi della Juventus, ha sempre acquistato a parametro zero giocatori rivelatisi poi fondamentali per la sua squadra. Ed anche per le casse del club: emblematico fu, ad esempio, il caso di Pogba, prelevato a parametro zero e poi rivenduto a oltre 100 milioni di euro proprio da quel Manchester United che non volle rinnovargli il contratto.

Ora, secondo quanto scrive Die Welt in Germania, il mirino dell’ad sarebbe puntato su Mario Götze del Borussia Dortmund, che non ha ancora trovato l’accordo per un rinnovo di contratto con il club. La possibilità che si liberi a zero è quindi elevata, e in quel caso Marotta proverà ad anticipare la concorrenza facendolo firmare dal 1 febbraio.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/handanovic-ringrazia-i-tifosi-ci-hanno-spinto-in-champions-col-loro-calore/