Dimarco-Verona, accordo raggiunto: prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Le cifre

Dimarco-Verona, accordo raggiunto: prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Le cifre

Perfezionata un’altra operazione in uscita in casa Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Sarebbe stato trovato in queste ore l’accordo definitivo per il passaggio di Federico Dimarco dall’Inter all’Hellas Verona. Secondo quanto scrive il noto giornalista Nicolò Schira, infatti, gli scaligeri si sarebbero assicurati un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Dopo gli innesti in entrata di Ashley Young e Victor Moses – ed un Asamoah, pare, sulla via del lento recupero -, quindi, l’Inter ha ritenuto più opportuno mandare in prestito il ragazzo piuttosto che tenerlo in rosa a fare la panchina.

Domani dovrebbero essere svolte le visite mediche di rito, a cui seguiranno poi le firme ed i comunicati ufficiali a sancire definitivamente la buona riuscita dell’operazione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Idea Pandev come colpo last minute, l’alternativa è Slimani. Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy