Don Balon – Florentino Perez stregato da Lautaro: osservatori del Real Madrid sull’argentino

Don Balon – Florentino Perez stregato da Lautaro: osservatori del Real Madrid sull’argentino

Il centravanti dell’Inter sta richiamando le attenzioni dei più grandi club

di Antonio Siragusano

Sono bastate le due prestazioni di altissimo valore tecnico giocate contro Barcellona e Juventus, per riportare Lautaro Martinez al centro del mondo Inter. Ma non solo, perché anche le voci di mercato sul suo conto stanno tornando ad intensificarsi. Se qualche mese fa si era parlato di un’offerta da oltre 100 milioni di euro da parte del club blaugrana – su suggerimento di Leo Messi che stravede per il connazionale – adesso un altro top club spagnolo si è inserito nella corsa.

Si tratta dal Real Madrid che, su ordine di Florentino Perez, ha inviato i suoi osservatori per seguire l’evoluzione del ragazzo. Bisogna comunque precisare che l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di un ragazzo così giovane e con così tanto talento. Come riferito da Don Balon, però, nonostante l’interesse dei blancos, l’impressione è che in caso di addio un domani sarà il Barcellona la destinazione preferita dall’argentino. La valutazione del cartellino del Toro, secondo la nota rivista spagnolo, è di 55 milioni di euro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TMW – Lazaro già ai saluti? Clamorosa ipotesi di mercato: l’Hertha pronto a riaccoglierlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy