Don Balon – Lautaro-Barcellona, l’Inter accetta meno cash con Griezmann. Catalani disposti a trattare

Don Balon – Lautaro-Barcellona, l’Inter accetta meno cash con Griezmann. Catalani disposti a trattare

Nella trattativa per il passaggio del Toro in Spagna potrebbe essere inserito il centravanti francese

di Simone Frizza, @simon29_

Che Antoine Griezmann sia considerato, dal punto di vista delle indiscrezioni di mercato, una buona alternativa in caso di uscita di Lautaro Martinez è idea che circola già da qualche giorno. Il centravanti francese, che a Barcellona non è mai riuscito ad ottenere quella leadership e quel carisma che ha invece dimostrato più volte all’Atletico Madrid, potrebbe essere sacrificato dal club proprio per arrivare al Toro argentino.

Anche in Spagna queste voci trovano conferme: secondo Don Balon, infatti, pare che l’Inter abbia fatto sapere al Barcellona di essere disposta a rinunciare ad una parte della somma cash per Lautaro se, in cambio, nell’operazione dovesse essere inserito Antoine Griezmann. Chiaramente, nonostante il valore mondiale del francese, sarebbe comunque il club catalano, nel caso specifico, a dover integrare con una parte cash il pagamento di Lautaro Martinez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lazio-Inter, Colonnese in ESCLUSIVA. Vieri racconta la corsa scudetto. Caso Allan, l’Inter osserva

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy