2 Luglio 2019

Mercato – Dzeko, tra Inter e Roma è guerra di strategia: rimane viva l’ipotesi gennaio

Dopo il clamoroso stop dei giorni scorsi, il bosniaco potrebbe non arrivare in questa sessione

Che duelli di mercato tra Inter e Roma in questa sessione! Non solo la lunga e snervante trattativa con il Cagliari che al momento vede avanti i giallorossi nei negoziati con il club sardo, ma che invece fa forte i nerazzurri della volontà già espressa dal ragazzo di trasferirsi a Milano. Ad infiammare e rendere ancor più tesi i rapporti tra le due società è l’affare Edin Dzeko, da qualche giorno a questa parte in pieno stand-by.

Il braccio di ferro tra giallorossi e nerazzurri si è inasprito proprio la scorsa settimana, quando sembrava che l’inserimento del giovane Edoardo Vergani potesse sbloccare la trattativa, salvo poi ripensamenti dal parte della Roma stessa. L’offerta dell’Inter, che dai 10 milioni di partenza non sembra volersi muovere, è davvero distante dal nuovo rilancio romanista fermo a 20.

L’impressione, fino a qualche giorno fa, era che venendosi incontro i due club potessero chiudere 16-17 – come riferito nell’edicola di questa mattina dal Corriere dello Sport – ma allo stato attuale l’ipotesi di attendere ancora qualche mese ed acquistare il centravanti bosniaco a gennaio a parametro zero, non sembra più così remota.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/gds-barella-inter-conte-champions-nainggolan/