Dalla Spagna – El Chiringuito clamoroso: “Conte vuole Bale all’Inter”

Dalla Spagna – El Chiringuito clamoroso: “Conte vuole Bale all’Inter”

L’esterno gallese potrebbe lasciare Madrid dopo una stagione deludente: i tifosi Blancos lo hanno scaricato

di Raffaele Caruso

Una bomba di mercato, proveniente dalla Spagna, pronta a far sognare tutti i tifosi dell’Inter. Ancora una volta la dirigenza nerazzurra é pronta a bussare alla porta del Real Madrid, dopo la telenovela Modric che ha tenuto banco  nella passata finestra estiva di mercato: questa volta però l’oggetto dei desideri della Beneamata sarebbe Gareth Bale.

Secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv, Conte vorrebbe portare in Italia mister 100 milioni: la stagione di Bale è stata sicuramente deludente, sotto la gestione sia di Lopetegui che di Solari. Anche l’arrivo di Zidane non ha migliorato le cose, con l’ex Tottenham che ha rotto completamente con la tifoseria dei Blancos che ha più volte fischiato il proprio giocatore.

La trattativa rimane comunque difficile da mettere su, in virtù anche del pesante ingaggio percepito da Bale a Madrid. Ma attenzione ai colpi di scena: quasi sfumato Chiesa, l’Inter potrebbe rispondere alla Juventus con un super colpo pronto a far sognare tutta la tifoseria nerazzurra.

Ecco il tweet:

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mercato – Inter, si riaccende la pista Xhaka: c’è l’ok di Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy